Dzeko Napoli, c’è anche il giallorosso per il post Higuain!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:29
Dzeko Napoli
Dzeko © Getty Images

NAPOLIDzeko Napoli, clamorosa indiscrezione di mercato riportata da ‘Goal.com’. Con la cessione di Higuain alla Juventus, il Napoli può sbizzarrirsi sul mercato alla ricerca dei migliori giocatori per completare la squadra.

Dzeko Napoli, spunta anche il bosniaco!

Sarri ha bisogno di 2-3 elementi per provare a lottare con la Juventus per lo scudetto. Tra le priorità ci sono ovviamente un centrocampista e un attaccante di sfondamento: dopo le voci su Morata e Icardi, spunta anche l’ipotesi Dzeko della Roma.

Per quanto riguarda l’ex Juventus si tratta di una missione impossibile tra cartellino e ingaggio. Diversa la situazione Icardi: i nerazzurri vogliono 50-60 milioni, cifra comunque piuttosto alta. Primo no anche per Bacca: i rossoneri chiedono 30 milioni, l’offerta Napoli è stata di 20 più Valdifiori o El Kaddouri, respinta al mittente.

Dunque, rimanendo in Serie A, spunta anche l’ipotesi Dzeko: il bosniaco piace al presidente e per averlo ci vorrebbero ‘solamente’ 15 milioni di euro, una soluzione low cost ma con un grado di affidabilità decisamente inferiore rispetto agli altri.

S.M.www.calciomercatoweb.it