Cagliari Adebayor, contatti in corso!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:15
Cagliari Adebayor
Adebayor (Getty Images)

CAGLIARICagliari Adebayor, sardi scatenati alla ricerca di un attaccante centrale. L’ambizione del club è davvero altissima dopo la promozione in Serie A e l’acquisto del campione d’Europa Bruno Alves.

Cagliari Adebayor, contatti in corso

Giulini ha acquistato il difensore, il veronese Ionita e lo juventino Padoin, esperienza e sostanza che daranno una mano ai giovani. Tuttavia, dopo aver trattato anche Inler, ora sembrerebbe il turno di Emmanuel Adebayor.

Come rivela ‘Sky Sport’ è proprio l’ex centravanti di Arsenal e Manchester City l’ultima idea per l’attacco. 32 anni, tanta esperienza e tanti gol in carriera, nonostante sia in fase calante da tempo potrebbe essere il nome giusto per un club come il Cagliari. L’alternativa è Marco Borriello, anche lui attualmente svincolato.

I primi contatti tra il giocatore togolese e la dirigenza rossoblù ci sono già stati: l’interesse del Cagliari è concreto ma non si ferma soltanto a loro due: nel mirino c’è anche un altro svincolato, Osvaldo, che potrebbe clamorosamente tornare in Italia.

S.M. – www.calciomercatoweb.it