Tevez Napoli, ESCLUSIVO: blitz Giuntoli per sostituire Higuain

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:17
Tevez Napoli
Calleri e Carlos Tevez (Getty Images)

NAPOLITevez Napoli, nuova idea degli azzurri per sostituire Higuain. Come vi abbiamo riportato poca fa, il ‘Pipita’ andrà via dal Napoli e ora De Laurentiis e Giuntoli devono dare a Sarri un bomber da 20 reti per non smontare un progetto tecnico che stava decollando con tutti gli interpreti incastrati perfettamente.

Tevez Napoli, nuova idea post Higuain

Negli ultimi giorni è stato accostato all’Inter per l’alleanza degli agenti con il gruppo Suning, al momento restio di fronte a questa possibilità. Per questo, stando alle indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla nostra redazione, c’è stato un inserimento del Napoli che ha già avuto un contatto con Kia Joorabchian e Pini Zahavi – potentissimi procuratori dell’’Apache’ -, per capire la situazione del fuoriclasse e valutare il suo possibile approdo a Napoli.

Soltanto un anno fa Tevez lasciava la Juventus con tanto rammarico e dispiacere da parte dei tifosi, ancora ammaliati dalle sue prodezze che ora potrebbero essere motivo di gioia dei supporters azzurri. I contatti sono stati avviati, al momento in maniera esplorativa e non c’è una vera e propria trattativa: De Laurentiis vuole ponderare bene tutte le scelte prima di prendere una decisione definitiva che avverrà al momento del pagamento della clausola rescissoria per Higuain.

Sotto contratto fino al 2018 con il Boca, ora Tevez guadagna uno stipendio di circa 5,5 milioni di euro: nonostante abbia 32 anni, sarà lui il sostituto del ‘Pipita’?

Daniele Trecca e Stefano Migheli – www.calciomercatoweb.it