Lukaku Napoli, ESCLUSIVO: Giuntoli chiama Raiola, pronta prima offerta da 50 milioni

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:03
Lukaku Napoli
Romelu Lukaku – Getty Images

NAPOLILukaku Napoli, ecco la prima risposta degli azzurri alla Juventus dopo aver quasi concluso l’affare Higuain. De Laurentiis si è immediatamente attivato per consentire a Sarri di avere un giocatore giovane, forte, potenzialmente sullo stesso livello di Higuain con cui lavorare per il presente ma con prospettive importanti per il futuro.

Lukaku Napoli, pronta l’offerta

Stando alle indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla nostra redazione, Giuntoli ha contattato Raiola per aggiornarsi in merito alla sua situazione ed esponendo il piano azzurro: con il pagamento della clausola da parte della Juve, il Napoli è disposto a spendere una cifra intorno ai 50 milioni di euro per averlo, un’offerta da presentare all’Everton che spera di ricavarci il più possibile dalla sua cessione. Il nome di Lukaku è molto gettonato in casa azzurra: il possente bomber piace al presidente, piace a Sarri e le sue caratteristiche ben si sposerebbero con il contesto azzurro.

I dettagli del contratto sarebbero i seguenti: quadriennale da 6 milioni l’anno, un’offerta generosa visto che già guadagna 4,9 milioni all’Everton. Accetterà o preferirà un altro top club al Napoli? Staremo a vedere.

S.M.www.calciomercatoweb.it