Napoli Hamsik, lo slovacco “Io ho già deciso il mio futuro, ma…”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:15
Napoli's Slovak midfielder Marek Hamsik celebrates after scoring during the UEFA Champions League play-off second leg football match Athletic Bilbao vs SSC Napoli at the San Mames stadium in Bilbao on August 27, 2014. AFP PHOTO / RAFA RIVAS (Photo credit should read RAFA RIVAS/AFP/Getty Images)
Marek Hamsik © Getty Images

 

 

NAPOLI – Il Napoli è in balia della tempesta, dopo i tanti rifiuti e una Juve che giorno dopo giorno si rinforza, ieri è arrivata anche la rottura definitiva con il proprio simbolo, Gonzalo Higuain. Il fratello procuratore, infatti, si è lamentato dell’inconsistenza del progetto partenopeo e vorrebbe rifiutare qualunque proposta di rinnovo. De Laurentiis però oltre al Pipita deve gestire anche altre grane.

Napoli Hamsik, dipende dal club

Voci di cessione aleggiano ormai da giorni anche intorno al capitano Marek Hamsik, che ha voluto chiarire la propria situazione attraverso ‘Pravda’: “Ora mi voglio rilassare, ho giocato tante partite quest’anno e voglio riposarmi un po’. Non ho avuto offerte dal Bayern Monaco, sono tutte sciocchezze. Io mi trovo benissimo a Napoli e vorrei chiudere lì la mia carriera. Prima dell’inizio dell’Europeo avevamo già cominciato a discutere del mio rinnovo, ma ora voglio pensare solo alle vacanze e alla mia famiglia. Quando tornerò valuterò la proposta del club, se non sarò d’accordo reagirò poi di conseguenza”.

Antonio Russo