Witsel Serie A, l’agente: ”Juventus-Inter, nulla di vero”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:24
Witsel Serie A
Witsel © Getty Images

MILANOWitsel Serie A, arriva l’annuncio su uno dei giocatori più chiacchierati del momento. Queste parole non faranno piacere ai tifosi delle squadre interessate nonostante le voci di questi ultimi giorni. Il regista dello Zenit San Pietroburgo, accostato a Milan, Juventus, Inter, Napoli e Roma nelle ultime settimane e negli ultimi mesi, sembra essere sempre più lontano dalla Serie A.

Witsel Serie A, l’annuncio

A tal proposito, ci ha pensato uno degli agenti, Emmanuele Cammarota, a fare il punto della situazione ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss’. Queste le sue parole: “Con Juventus e Inter allo stato attuale non c’è nulla, se uno degli agenti prende solo un caffè con un dirigente non significa niente. Smentisco categoricamente alcuni agenti che non hanno più nulla a che fare col giocatore da quando è allo Zenit, abbiamo emesso anche un comunicato in tal senso” ha concluso.

Negli ultimi minuti si sta rincorrendo sempre più insistentemente la voce che vorrebbe il Chelsea sulle sue tracce, visto che la Roma ha detto no ai 40 milioni di euro dei ‘blues’ per Nainggolan, destinato a questo punto a rimanere alla Roma come lui stesso ha dichiarato dalla fine della stagione.

S.M. – www.calciomercatoweb.it