Isco Roma, ESCLUSIVO: chieste informazioni sul talento spagnolo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:28
Isco Roma
Isco ©Getty Images

ROMA – Isco Roma, i giallorossi tentano il colpo da 90 per rispondere alla Juventus dopo l’acquisto di Pjanic. Seguito da mesi da Marotta, ora la Roma può rispondere colpo su colpo beffandoli su un obiettivo concreto per la trequarti.

Isco Roma, Sabatini tenta il colpaccio

Il gioiello del Real Madrid, 23enne stellina del calcio spagnolo capace di giocare sia come esterno sia come interno di centrocampo sia come trequartista, non riesce a trovare spazio e medita l’addio dopo anni di delusioni. Isco non sta vivendo un bel periodo a Madrid e da tempo non è contentissimo per il ruolo di rincalzo di lusso che gli ha riservato Zidane. Per questo la Roma sta pensando a questo colpaccio importantissimo per la trequarti: stando alle indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla nostra redazione, nel corso della missione a Madrid per Nacho gli uomini di fiducia di Sabatini hanno chiesto informazioni anche per lui. Il calciatore ha bisogno di maggiore continuità e non vuole vivere una stagione come quella passata, che gli ha fatto perdere gli Europei.

Il talento di Benalmádena sarebbe la ciliegina sulla torta nel 4-2-3-1 di Spalletti. Per ora si tratta di sondaggi esplorativi in attesa di definire un piano strategico per il suo acquisto: come fece la Juventus con Morata, non è da escludere che la Roma possa studiare una formula con la ‘Recompra’.

S.M. – www.calciomercatoweb.it