Euro 2016, probabili formazioni Ungheria-Belgio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:59
Euro 2016, probabili formazioni Ungheria-Belgio
Balazs Dzsudzsak Eden Hazard – Getty Images

ROMA – Euro 2016, probabili formazioni Ungheria-Belgio. Prosegue il programma degli ottavi di finale dopo la prima giornata di ieri e le qualificazioni di Polonia, Galles e Portogallo ai quarti. Tre le gare in programma oggi: si apre alle 15 con i padroni di casa della Francia che sfidano l’Irlanda, allle 18 spazio ai campioni del mondo che affrontano la Slovacchia di Hamsik, si chiude alle 21 con Ungheria-Belgio.

Euro 2016, probabili formazioni Ungheria-Belgio

Chiude la seconda giornata degli ottavi di finale la sfida Ungheria-Belgio, gara che sulla carta sembra essere incanalata su un solo vincitore. I magiari arrivano all’appuntamento forti del primo posto conquistato nel gruppo F con il migliore attacco della fase a gironi: tutti disponibili per il ct Storck. Il Belgio spera nella vena di Lukaku, nel mirino del Milan pronto a spendere 50 milioni di euro. Calcio d’inizio alle 21 a Tolosa, arbitra il serbo Mazic.
UNGHERIA (4-2-3-1): Kiraly; Lang, Guzmics, Juhasz, Kadar; Gera, Nagy; Dzsudzsak, Kleinheisler, Lovrencsics; Szalai. All. Storck.
BELGIO (4-2-3-1): Courtois; Meunier, Alderweireld,Vermaelen, Vertonghen; Nainggolan, Witsel; Carrasco, de Bruyne, Hazard; Lukaku. All. Wilmots.

S.M. – www.calciomercatoweb.it