Ibrahimovic United, visite mediche fissate dopo l’Europeo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:30
Ibrahimovic United
Ibrahimovic © Getty Images

MANCHESTER (Inghilterra)Ibrahimovic United, ci siamo: come riporta SkySport.com, è ormai tutto pronto per il grande colpo dell’estate che riunirà lo svedese e Mourinho. Secondo l’edizione online, l’accordo è ormai preso e sono state fissate le visite mediche di rito.

Ibrahimovic United, visite mediche fissate

Avverranno esattamente dopo Euro 2016 e rappresentano ‘l’ultimo ostacolo’ per la firma sul contratto che lo legherà ai ‘red devils’. Mino Raiola ha avuto nuovi contatti con Ed Woodward nelle ultime settimane e hanno deciso insieme di aspettare la fine dell’Europeo per annunciare l’ingaggio di Zlatan.

Ormai pronto per la sua nuova avventura in Premier League, con l’obiettivo di ritornare a vincere qualcosa con Mourinho, Zlatan è disposto a sacrificarsi e non giocare la Champions in questa stagione pur di costruire insieme all’ex tecnico dell’Inter una squadra capace di primeggiare in Inghilterra e in Europa (parteciperanno all’Europa League), come successe proprio con l’Inter nel biennio 2008-2010; Zlatan rimase solo nella stagione 2008-2009 vincendo titolo nazionale e classifica dei marcatori, ma decise di lasciare Milano per vincere la Champions con il Barcellona con una certa arroganza: da li in poi sappiamo tutti com’è andata a finire, ma questa è un’altra storia……

S.M.www.calciomercatoweb.it