Futuro Ibrahimovic, l’annuncio: ”Ho scelto il mio prossimo club”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:56
Futuro Ibrahimovic
Ibrahimovic ©Getty Images

MILANO – Futuro Ibrahimovic, Zlatan ha finalmente scelto il suo nuovo club e ne ha parlato in una conferenza stampa in Svezia. Dato come prossimo attaccante del Manchester United, l’attaccante lascerà il PSG per fine contratto e tutte le strade sembrano portarlo alla corte di Mourinho, a sua volta ancora non ufficializzato dallo United.

Futuro Ibrahimovic, ecco l’annuncio

Queste le parole di Ibra in conferenza stampa: “Ho ricevuto molte offerte concrete dall’Inghilterra, dall’Italia e da ogni campionato: ci sono davvero tante alternative ma la mia decisione l’ho già presa da tempo – annuncia -.  Voglio godermi quello che scrivono i giornali: è divertente ciò che hanno scritto in queste settimane. Secondo alcun dovrei fare l’annuncio entro 48 ore, altri dicono che era fatta al 90 percento con una squadra e al 10 percento con un’altra. Considero anche offerte cinesi. Mourinho? Non so se lavoreremo di nuovo insieme, ma è l’uomo giusto per riportare in alto il Manchester United. Mi manca lavorare con Mourinho ogni giorno da quando ho lasciato l’Inter”.

Dunque, nome non svelato ma il primo passo è stato fatto: il giocatore è pronto per una nuova avventura con l’unico obiettivo ancora da vincere, la Champions League…

S.M.www.calciomercatoweb.it