Squalifica Gomez: ricorso ok, tolta una giornata. Richiesta respinta per Mchedlidze

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:51
Squalifica Gomez
Alejandro Gomez (Getty Images)

BERGAMO – Squalifica Gomez, arrivano buone notizie per l’Atalanta in vista dell’ultima giornata di campionato contro il Genoa. Il ricorso presentato dalla società orobica è stato parzialmente accolto riducendo da tre a due giornate la squalifica di Gomez, reo di aver colpito con una manata il centrocampista finlandese Preparim Hetemaj.

Squalifica Gomez, riduzione di una giornata

Questo il comunicato orobico sul proprio sito ufficiale: “La Società informa che la Corte Sportiva d’Appello, accogliendo il ricorso presentato dall’avvocato Gian Pietro Bianchi per conto di Atalanta, ha ridotto la squalifica del calciatore Alejandro Gomez da tre a due giornate.Gomez tornerà quindi a disposizione di mister Reja per l’ultima giornata di campionato, che vedrà i nerazzurri affrontare il Genoa a Marassi”.

Niente da fare per l’attaccante dell’Empoli Levan Mchedlidze: “La Corte Sportiva d´Appello Nazionale ha RESPINTO il ricorso dell´Empoli Fc avverso la sanzione della squalifica per 3 giornate effettive di gara inflitta al calciatore Mchedlidze Levan in seguito alla gara Carpi-Empoli del 25 aprile”.

S.M.www.calciomercatoweb.it