Scambio Candreva-Eder, l’Inter offre anche Andreolli e D’Ambrosio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:26
Candreva Inter
Candreva © Getty Images

MILANO – Scambio Candreva-Eder più Andreolli e D’Ambrosio: è questa l’ultima pazza idea di mercato dell’Inter per convincere Lotito a cederlo. L’indiscrezione di mercato potrebbe essere ben più larga di quello che si pensa: l’Inter vuole mettere le mani anche su Biglia e l’enorme offerta potrebbe includere anche il regista argentino.

Scambio Candreva-Eder, offerti anche Andreolli e D’Ambrosio

Secondo ‘Goal.com’, l’Inter mira all’inserimento di questi giocatori per risparmiare il più possibile nell’affare Candreva, ma non è da sottovalutare l’ipotesi che sia un tentativo per arrivare anche a Biglia. Dopo l’affare Hernanes, Piero Ausilio è pronto a trattare con Lotito per i suoi gioielli: Candreva è valutato 25 milioni, Biglia 20-25, valutazioni troppo alte per l’Inter che non può spendere quasi 50 milioni per entrambi. Questa mossa fa pensare ad una possibile strategia che permetterebbe ai nerazzurri di risparmiare il più possibile, nonostante sia scontata la presenza del conguaglio economico che la Lazio pretende. In realtà, la volontà di Lotito e Tare è quella di guadagnare il più possibile da queste cessioni: recentemente è stata rifiutata l’offerta da 15 milioni per Biglia, mentre per Candreva sono state ipotizzati anche gli inserimenti di altri giocatori (Ranocchia e Santon ma anche la nostra indiscrezione che riguarda Jovetic) che per il momento non hanno fatto breccia nelle intenzioni del presidente biancoceleste.

Lotito per il momento non molla mentre l’Inter continua a vagliare l’ipotesi di contropartite tecniche più cash: chi la spunterà?

S.M.www.calciomercatoweb.it