Probabili formazioni Real Madrid-Manchester City

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:49
Zidane Real Madrid
Zidane © Getty Images

Si gioca stasera la semifinale di ritorno di Champions League Real Madrid-Manchester City con le due squadre che partono dal risultato di 0-0 dell’andata. Un punteggio che permette agli spagnoli di raggiungere la finale con un successo in casa, ma agli inglesi di qualificarsi grazie ad un pareggio con gol. Grande attesa quindi per capire quale sarà la squadra che raggiungerà l’Atletico Madrid di Simeone a Milano, se le merengues per un altro derby o il club di Pellegrini, sicuro di salutare al termine della stagione.

Probabili formazioni Real Madrid-Manchester City, le scelte

Andiamo a vedere quelle che sono le scelte dei due allenatori per la sfida che regalerà la gioia della finale di Milano. Torna Ronaldo tra i blancos con Benzema out, mentre nel Manchester City non ci sarà David Silva.

Real Madrid (4-3-3): Navas; Carvajal, Ramos, Pepe, Marcelo; Modric, Kroos, Isco; Bale, Ronaldo, Lucas Vazquez. Allenatore: Zidane.
Manchester City (4-2-3-1): Hart; Sagna, Otamendi, Kompany, Clichy; Fernando, Fernandinho; Navas, Yaya Tourè, De Bruyne; Aguero. Allenatore: Pellegrini.

C.G. – www.calciomercatoweb.it