Lapadula Juventus, si intromette anche il Marsiglia

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:01
Lapadula Juventus
Lapadula ©Getty Images

ROMALapadula Juventus, occhio anche ai club esteri. Secondo ‘Sky’, sul bomber del Pescara ci sarebbe anche il Marsiglia dopo l’interesse di Napoli e Genoa. Il club francese sarebbe sulle tracce del capocannoniere della serie B per rinforzare l’attacco.

Lapadula Juventus, c’è anche il Marsiglia

Autore di 24 reti, Lapadula ha attirato su di se le attenzioni di tantissimi club stranieri: il Marsiglia è solo l’ultimo club dopo l’interesse del Leicester, del Lille e del Brighton. Tuttavia, la lista potrebbe allargarsi perché domenica all’ ‘Adriatico’ potrebbe essere presente anche una delegazione del ricco Shakhtar Donetsk che potrebbe sbancare il banco con una ricca offerta: la Juventus è avvisata ma molto dipenderà dalle offerte che riceverà il Pescara e dalla volontà dello stesso Lapadula.

Inoltre, il suo destino potrebbe subire una svolta significativa nei prossimi giorni: pare infatti che sia nel mirino di Conte per la convocazione all’Europeo. L’indiscrezione è riportata da ‘Calciomercato.com’, secondo il quale il CT Antonio Conte sta seriamente pensando alla sua convocazione. Immobile e Pellé sono i centravanti candidati alla convocazione, ma non sono da escludere alcune sorprese storiche come la possibile candidatura di Lapadula almeno per la pre-convocazione dei 30.

S.M.www.calciomercatoweb.it