Biglia Inter, trattativa ufficiale: offerti 15 milioni

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:12
Biglia Inter
Biglia © Getty Images

MILANOBiglia Inter, la trattativa per acquistare il regista della Lazio è ufficialmente aperta. Come riporta ‘SkySport’, l’Inter ha presentato ufficialmente a Claudio Lotito un’offerta di 15 milioni di euro. offerta però rigettata dal presidente della Lazio che si è detto disposto a trattare sulla base di 20-25 milioni di euro, non di meno. Dunque, l’Inter si è attivata ufficialmente per averlo nella prossima stagione e potrebbe essere il prossimo acquisto dopo Erkin e Banega.

Biglia Inter, trattativa ufficiale

I nerazzurri non si nascondono e vogliono prendere il regista della nazionale argentina per migliorare l’organico. Come riporta la redazione sportiva, Inter e Lazio hanno dunque ufficialmente aperto una trattativa che in questo momento non comprende l’inserimento di Candreva, altro giocatore stimato da Mancini che lascerà la Lazio a fine stagione.

L’Inter si porta avanti ma attenzione al possibile inserimento della Juventus: Massimiliano Allegri sta considerando anche il suo profilo viste le difficoltà ad arrivare ad André Gomes del Valencia, obiettivo giudicato prioritario sul mercato anche e soprattutto per l’infortunio di Marchisio. Ausilio e Mancini hanno anticipato tutti nel tentativo di chiudere in tempi brevi per un giocatore che fa gola a molti club stranieri, ma attenzione ai bianconeri che possono convincerlo giocandosi la carta Champions League…

S.M.www.calciomercatoweb.it