Voti Milan-Frosinone, il tabellino

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:07
Voti Milan-Frosinone
Festa Frosinone – Getty Images

MILANO – Voti Milan-Frosinone, clamoroso risultato a ”San Siro”. La 36esima giornata ha regalato un risultato davvero sorprendente tra le gare del pomeriggio che acuisce la crisi rossonera e impone un’attenta riflessione tra i vertici societari.

Voti Milan-Frosinone

Nel primo tempo, a sorpresa, la sbloccano i ciociari: destro fulminante di Paganini che sorprende Donnarumma. Da li in poi il Milan accerchia il Frosinone senza riuscire a trovare la rete: sale sugli scudi Bardi, titolare al posto dell’indisponibile Leali, che para tutto ciò che è umanamente possibile per fermare i ‘cugini’ rossoneri, essendo cresciuto nelle giovanili dell’Inter. Al 43′ svolta clamorosa: Kragl sorprende Donnarumma su calcio di punizione e firma il raddoppio per il Frosinone! Si va all’intervallo con un risultato davvero difficile da pronosticare: Milan-Frosinone 0-2!

Nella ripresa il Milan tocca il fondo: fallo di mano di Russo in area, batte Balotelli ma Bardi para il tiro dal dischetto di Super Mario. Dalle stelle alle stalle: erroraccio di Bardi su cross basso di Abate, Bacca spinge in rete da 0 metri riaprendo la gara per circa 5 minuti: altro erroraccio ma stavolta di Alex, Dionisi fugge e batte Donnarumma per la terza volta in questo pomeriggio. Al 74′ Antonelli, appena entrato, su sponda di Alex si inventa una rovesciata che riapre per l’ennesima volta la gara, risolta definitivamente al 92′: altro calcio di rigore per il Milan, stavolta Menez trasforma. All’ultimo respiro traversa clamorosa di Balotelli. Questi i voti Milan-Frosinone:

MILAN-FROSINONE 3-3
2′ Paganini (F), 43′ Kragl (F), 50′ Bacca (M), 55′ Dionisi (F), 74′ Antonelli (M), 92′ rig. Menez (M)
MILAN
(4-3-1-2): Donnarumma 5; Abate 5 (72′ Antonelli 6,5), Alex 4, Romagnoli 5, De Sciglio 5; Kucka 5, Montolivo 4, Mauri 4 (78′ Menez 6); Honda 5 (63′ Luiz Adriano 5); Bacca 6, Balotelli 4. Allenatore: Brocchi.
FROSINONE (4-3-3): Bardi 8; M.Ciofani 6,5, Russo 5,5, Ajeti 6,5, Crivello 6,5; Paganini 7,5, Gori 7, Sammarco 7; Kragl 7,5 (80′ Rosi 6), D.Ciofani 6,5, Dionisi 7,5 (72′ Gucher 6). Allenatore: Roberto Stellone
ARBITRO: Massa
AMMONITI: Bardi, Russo, Gori, Sammarco, Kragl, Dionisi, Pryyma (F), Balotelli, Kucka (M)
NOTE: 48′ Bardi para un rigore a Balotelli

S.M.www.calciomercatoweb.it