Voti Manchester United-Leicester, il tabellino

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:53
Voti Manchester United-Leicester
Leicester gol – Getty Images

MANCHESTER (Inghilterra) – Voti Manchester United-Leicester, festa rimandata per Ranieri che a Manchester pareggia per 1-1 e rimanda di una giornata la festa scudetto. Martial e Morgan firmano le reti dell’incontro che finisce in parità.

Voti Manchester United-Leicester

Sul prestigioso palcoscenico dell’ ”Old Trafford”, van Gaal conferma in attacco il giovane Rashford con Rooney, Martial e Lingard a supporto. Sugli esterni spazio a Rojo e Valencia poiché Darmian è out. Ranieri conferma lo stesso undici che ha battuto lo Swansea, con Ulloa che sostituisce lo squalificato Vardy. Mahrez e Schlupp confermati sulle fasce.

Nel primo tempo spingono i padroni di casa che trovano la rete del vantaggio all’8′ con Martial. Il Leicester accusa il colpo e lo United prova ad approfittarne: ancora Martial va vicino al raddoppio, si salva Schmeichel. Al 17′ arriva la rete che tutti aspettavano: da corner svetta Morgan che pareggia il risultato, tenendo vive le speranze di scudetto del Leicester.

Nella ripresa gara più equilibrata e il Leicester prova a vincerla con Okazaki, Mahrez e Ulloa, rivelatisi però imprecisi. Lo United tiene e non sta a guardare e con Martial e Fellaini si rende ancora pericoloso senza però trovare la rete. All’86’ espulso Drinkwater per doppia ammonizione: Ranieri non avrà uno dei suoi titolari per il prossimo match casalingo che può consegnare il titolo. Questi i voti Manchester United-Leicester:

MANCHESTER UNITED-LEICESTER 1-1
8′ Martial (M), 17′ Morgan (L)
MANCHESTER UNITED (4-2-3-1)
: De Gea 6; Valencia 6,5, Smalling 6, Blind 5,5, Rojo 4,5; Carrick 6, Fellaini 6 (75′ Herrera sv); Lingard 6 (62′ Mata 5,5), Rooney 6, Martial 7; Rashford 5,5 (82′ Depay sv). All. van Gaal
LEICESTER (4-4-2): Schmeichel 7,5; Simpson 5, Morgan 7, Huth 5,5, Fuchs 5,5; Mahrez 6, Kanté 6, Drinkwater 5,5, Schlupp 5 (77′ Albrighton sv); Okazaki 6 (67′ Gray 5,5), Ulloa 5,5. All. Ranieri
ARBITRO: Oliver Michael
AMMONITI: Rooney, Carrick, Lingard (M), Drinkwater (L)
ESPULSO Drinkwater all’86’

S.M.www.calciomercatoweb.it