Formazioni ufficiali Milan-Frosinone

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:54
Formazioni ufficiali Milan-Frosinone
Milan © Getty Images

MILANO – Formazioni ufficiali Milan-Frosinone, ecco i 22 titolari che scenderanno in campo a ”San Siro”, gara valida per la 36esima giornata della Serie A che sta per chiudere i battenti in vista dell’imminente Europeo che si svolgerà in Francia.

Formazioni ufficiali Milan-Frosinone

La squadra di Brocchi è chiamata al riscatto dopo la pessima prestazione offerta a Verona con tanto di sconfitta: il nuovo mister deve cercare di strappare un risultato positivo nonostante il Milan stia affrontando un momento davvero difficile, una crisi societaria e di risultati che non si verificava ormai da decenni. Brocchi conferma la coppia d’attacco Bacca-Balotelli con Honda trequartista, mentre a centrocampo è stato confermato Josè Mauri accanto a Montolivo e Kucka. De Sciglio a sinistra, torna Alex. Queste le formazioni ufficiali:

MILAN (4-3-1-2): Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Montolivo, Mauri; Honda; Bacca, Balotelli. Allenatore: Brocchi.
FROSINONE (4-3-3): Bardi; M.Ciofani, Russo, Ajeti, Crivello; Paganini, Gori, Sammarco; Kragl, D.Ciofani, Dionisi. Allenatore: Roberto Stellone

S.M.www.calciomercatoweb.it