Calciomercato Juventus, Chiellini nel mirino del Fenerbahce?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:05
Calciomercato Juventus, Chiellini
Chiellini ©Getty Images

TORINO – Calciomercato Juventus, Chiellini potrebbe finire in un altro club nella prossima stagione. L’indiscrezione è ripresa da numerosi media in queste ultime ore, tra cui ‘Sportmediaset’. Il difensore sarebbe finito nel mirino di un club turco, visto che è stato pizzicato ad Istanbul come testimonia una fotografia in compagnia di un giornalista locale. Possibile svolta in arrivo nel futuro del difensore azzurro?

Calciomercato Juventus, Chiellini accostato al Fenerbahce

Sulle sue tracce ci sarebbe l’ambizioso Fenerbahce che ha individuato nel difensore bianconero il profilo ideale per prendere il posto del portoghese Bruno Alves, in scadenza di contratto a giugno. I turchi sono pronti a formulare un’offerta ma le speranze di poterlo ingaggiare sono davvero ridotte al lumicino, visto che il club non ha nessuna intenzione di venderlo e lo stesso Chiellini non vuole lasciare Torino.

Al momento il difensore sta recuperando dall’ennesimo infortunio stagionale che l’ha costretto numerose volte ai box in questa stagione. Dopo alcuni problemi muscolare, nelle scorse settimane ha lamentato una lieve distorsione al ginocchio durante l’ultimo allenamento alla vigilia della sfida contro la Fiorentina. L’obiettivo è tornare integro fisicamente per essere a disposizione di Conte per l’Europeo in Francia.

S.M.www.calciomercatoweb.it