Vidal Chelsea, contatti avviati: Conte lo vuole a Londra

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:33
Vidal Chelsea
Arturo Vidal © Getty Images

LONDRA (Inghilterra) Vidal Chelsea, contatti avviati per il colpo a centrocampo dei ‘blues’. Nonostante ci sia sempre nel mirino Nainggolan, Antonio Conte non ha dimenticato quanto e cosa gli ha dato il cileno sotto la sua gestione in bianconero: per questo il CT italiano lo ha richiesto espressamente per la prossima stagione.

Vidal Chelsea, contatti avviati

Secondo ‘Calciomercato.com’, la scorsa settimana sono stati avviati i contatti per il trasferimento: a Londra si sono incontrati il suo agente Felicevich e Marina Granovskaia, la collaboratrice più vicina ad Abramovich. La Granovskaia ha illustrato quelli che sono i programmi del Chelsea per portarlo a Londra, ovviamente con l’assenso di Conte: l’agente ha reso note le difficoltà del suo assistito di muoversi dalla Baviera, sia per il recente investimento fatto dal Bayern sia per l’alto costo dell’operazione: per muoverlo servono almeno 50 milioni di euro, cifra sotto la quale il Bayern non intende trattare.

Conte ha fatto di saperlo di volerlo fortemente e la società proverà ad accontentarlo, così come sul fronte Nainggolan: il Chelsea continua a parlare con la Roma ma la trattativa entrerà nel vivo soltanto nel periodo dell’Europeo. Anche per lui le cifre sono abbastanza alte: la Roma vuole 44 milioni di euro.

S.M.www.calciomercatoweb.it