Juve, forte contusione per Morata: domani altri esami

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:26
Morata (Getty Images)
Morata (Getty Images)

 

 

MADRID – Bruttissime notizie per la Juventus e per tutti i tifosi bianconeri. Alvaro Morata ha abbandonato il campo al 33′ della prima frazione di gioco del match tra Spagna e Lussemburgo, valido per le qualificazioni ad Euro 2016: Morata è uscito in barella e in lacrime. Si teme un infortunio importante al ginocchio, seguiranno aggiornamenti.

Ore 22,15 – Allegri trema. Dalla Spagna arrivano pessime notizie per la Juve: secondo quanto riferito in questi minuti da ‘As’, Morata avrebbe riportato la frattura del perone e potrebbe rimanere fermo ai box per almeno 4 mesi. L’attaccante spagnolo si sta dirigendo ora in ospedale per gli esami strumentali.

Ore 23,10 – Arrivano nuove indiscrezioni dalla Spagna che invitano a tirare un sospiro di sollievo. Come riferito nuovamente da ‘As’, la radiografia a cui è stato sottoposto Alvaro Morata avrebbe escluso la frattura del perone. C’è di più: si tratterebbe solo di una forte contusione, con l’attaccante della Juve che domani si sottoporrà a nuovi accertamenti.

G.A.