ESCLUSIVO – Inter-Milan, pazza idea Feghouli? Milano tenta il colpo a sorpresa

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:14
Sofiane Feghouli (Getty Images)
Sofiane Feghouli (Getty Images)

MILANO – Decisivo con il Valencia ma sempre più lontano dal club spagnolo. Strano destino quello dell’algerino Feghouli, pronto a lasciare i ‘pipistrelli’ già a gennaio. Da tempo le trattative per il rinnovo sono ferme a causa della troppa distanza tra domanda e offerta, con i grandi club che si stanno interessando sempre di più per piazzare il colpo a pochi milioni di euro. L’affare Feghouli potrebbe essere concluso anche a costo zero qualora il Valencia non dovesse cederlo nonostante sia in scadenza a giugno.

Addio Feghouli, Inter e Milan alla finestra

Da tempo si parla di grandi club come il Barcellona ma il futuro di Sofiane Feghouli, a sorpresa, potrebbe essere in Italia: non è assolutamente da escludere un inserimento a sorpresa dell’Inter e del Milan per rinforzare ulteriormente l’attacco. L’inaffidabilità di Jovetic sul piano fisico, Palacio e Ljajic che stentano a decollare, il rallentamento di Perisic per quanto riguarda l’ambientamento oltre alla mancanza di un vice-Icardi, impongono all’Inter di trovare un giocatore che possa essere un autentico jolly dalla trequarti in su.

Stesso discorso per il Milan che lamenta la mancanza di un vero trequartista con tecnica e fantasia per fare il definitivo salto di qualità ed esaltare le doti delle punte. Il colpo Feghouli può concretizzarsi per pochi milioni di euro già nella sessione invernale, un vero affare e un colpo davvero importante e di prospettiva visto che si tratta di un giocatore di 25 anni. L’Inter o il Milan riusciranno a fare il colpaccio?

Stefano Migheli – www.calciomercatoweb.it