Calciomercato Milan, i rossoneri puntano Babacar

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:43

ACF Fiorentina v Udinese Calcio - Serie A

Il Milan è alla ricerca di un centravanti in vista della prossima stagione. I rossoneri infatti con ogni probabilità potrebbero salutare a giugno le due prime punte ora a disposizione di Filippo Inzaghi, ossia Pazzini e Torres. L’italiano non è mai partito titolare quest’anno, trovando spazio solo in qualche scampolo finale di gara quando bisognava recuperare il risultato, mentre lo spagnolo non sta convincendo a pieno con queste sue prime prestazioni. Per questo motivo Adriano Galliani ha messo nel mirino Babacar, giovane centravanti della Fiorentina che, complici gli infortuni di Rossi e Gomez, sta trovando spazio da titolare al centro dell’attacco dei viola.

Calciomercato Milan, Babacar è in scadenza di contratto

Il senegalese, classe 1993, l’anno scorso fece molto bene a Modena, portando in alto la squadra emiliana nello scorso campionato di Serie B ed i Della Valle hanno deciso di riportarlo alla base. Quello che sta portando il Milan ad interessarsi di lui però, stando a quanto affermato da Lady Radio, oltre alle buone prestazioni, è il fatto che il giocatore ha il contratto in scadenza nel 2015 e dal prossimo gennaio potrà accordarsi con altre società a parametro zero. Lo stesso Babacar però in una recente intervista ha affermato che la sua intenzione è quella di rimanere a Firenze ancora a lungo e che il prolungamento con i viola arriverà.

Babacar titolare contro la Sampdoria

Babacar intanto manterrà il suo posto da titolare anche in vista della prossima partita di campionato che vedrà la Fiorentina contrapposta alla Sampdoria in una sfida fondamentale per gli uomini di Montella per cercare ancora una volta di più di avvicinarsi ai primi posti della classifica e tornare a sperare in un terzo posto finale.

Claudio Galuppi – www.calciomercatoweb.it