Milan, che grana per Inzaghi: lady Pazzini si scaglia contro il tecnico

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:26
Inzaghi (Getty Images)
Inzaghi (Getty Images)

MILAN INZAGHI SFOGO LADY PAZZINI / MILANO – Dopo El Shaarawy, Inzaghi deve gestire un altro malumore nello spogliatoio. Al contrario del Faraone, però, stavolta a parlare è stata Silvia Slitti, vale a dire la ‘wag’ di Pazzini, che ha affidato ad Instagram il proprio sfogo cancellandolo poco dopo quando ormai, però, era già troppo tardi… Il messaggio infatti è stato colto da alcuni siti web (tra cui quello del giornalista Sky Sandro Sabatini) e sta facendo il giro della rete, aumentando le domande e i dubbi sul mancato impiego del ‘Pazzo’ in luogo di Torres, che certamente sta disputando una stagione tutt’altro che esaltante nonostante il gol all’esordio contro l’Empoli. Questo il contenuto del messaggio:
“Supponiamo che ci vengano date 9 possibilità per far colpo su una persona… o per ottenere un lavoro… o per dimostrare ciò di cui siamo capaci. E che ogni volta dopo 3.8 minuti di media ci venga detto – basta così! – … ecco, io mi chiedo chi può dire se quella persona è brava o no? O se avendo magari 30 minuti, o 45 o meglio ancora 90 minuti magari cambieremmo idea? E se quella persona fosse una di quelle che non urla o fa scena plateali.. ma continuasse a fare in modo serio, diligente e costante ciò per cui è stata voluta… cercata e pagata… (…) provo dispiacere nel pensare che in Italia la famosa meritocrazia non sempre esiste”…
Nelle ultime ore si era parlato di un addio del giocatore nel calciomercato di gennaio, addio che potrebbe diventare realtà se la situazione dovesse persistere. Cosa farà ora Galliani? Lo scopriremo a gennaio quando lo stesso a.d., tempo fa, ammise che a gennaio ci saranno alcune novità nel calciomercato del Milan
Questa la foto incriminata:

Sfogo Lady Pazzini
Sfogo Lady Pazzini

Stefano MigheliÂ