Calciomercato Roma: ESCLUSIVO agente Pasqual svela le ultime sul futuro. E sul rinnovo…

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:32
Pasqual (Getty Images)
Pasqual (Getty Images)

Mancano pochi mesi alla sessione invernale di calciomercato, è però già obbligo, da parte dei direttori sportivi di tutte le società calcistiche, portarsi avanti con il lavoro. Dal 5 gennaio del nuovo anno infatti, non sarà solamente possibile acquistare giocatori per l’immediato, ma anche accordarsi con gli atleti in scadenza di contratto, in vista della finestra di trasferimenti estiva. Un appetibile uomo mercato è certamente Manuel Pasqual, terzino sinistro fra i migliori in Italia, recentemente portato di nuovo in Nazionale da Antonio Conte, che vedrà scadere il suo contratto con la Fiorentina il prossimo 30 giugno e che sembra essere finito nel mirino della Roma.

Cole non convince, la Roma cerca un terzino sinistro

Dopo 2 mesi di prestazioni ‘ballerine’ da parte di Ashley Cole, la sfida di Champions League fra giallorossi e Bayern Monaco sembra avere sancito la bocciatura definitiva per l’ex terzino del Chelsea, troppa la libertà concessa a Robben che ha spadroneggiato per l’intero match, e Walter Sabatini si è subito messo in moto. La nuova idea per il calciomercato della Roma sembra essere proprio il Manuel Pasqual di cui sopra, e la redazione di Calciomercatoweb.it ha per ciò intervistato in esclusiva il procuratore del ragazzo: Gastone Rizzato.

Agente Pasqual: “Nessun contatto da Roma e Fiorentina”

Abbiamo iniziato chiedendo al nostro gentilissimo ospite telefonico quale fosse la situazione con i Viola, impegnata in questo momento per lo stesso motivo anche con Neto ed Aquilani: “Con la Fiorentina, in occasione dell’ultimo rinnovo dell’anno scorso, ci siamo dati dei tempi, e sono nei primi mesi del prossimo anno, non è un qualcosa che sia nello scadenzario, noi ci parleremo fra qualche mese”. Poi gli abbiamo chiesto dei giallorossi: “Con me non si è fatta viva la Roma, credo nemmeno con la Fiorentina perché nessuno mi ha detto nulla, ma è molto prematuro mancando ancora 2 mesi per la finestra di mercato ed 8 per la fine del contratto“.