LIVERPOOL IL DG AYRE ALL’ANNUNCIO DI BALOTELLI VENDUTE QUASI 1000 MAGLIE/ Liverpool (Regno Unito) – Il sostituto di Luis Suarez al Liverpool è stato Mario Balotelli, che oltre ad essere un colpo a livello tecnico, se il ragazzo riuscirà a mettere la testa a posto, è stato anche un affare mediatico e quindi economico. Il dg dei Reds, Ian Ayre, ha parlato di questo oggi in queste dichiarazioni riportate da Sportmediaset: “Bisogna essere pronti a sfruttare simili opportunità. Quando abbiamo annunciato l’acquisto di Mario nel giro di un giorno abbiamo venduto circa 770 magliette al prezzo di 75 euro ciascuna. In passato questo club non sapeva capitalizzare simili situazioni, ma ora il management è cambiato”
ULTIMI ARTICOLI
WWE WrestleMania XL, la storia si è finalmente conclusa
La quarantesima edizione di WrestleMania è stata consegnata agli archivi: ecco i risultati delle due notti per l'evento più importante dell'anno in casa WWELe...
VAR: tutte le novità che cambieranno le regole del calcio
Le regole del calcio non sono mai le stesse. Esse cambiano nel tempo grazie al lavoro congiunto di personalità di spicco che compongono il...
Basket, successo straordinario per gli Harlem Globetrotters: a Napoli PalabarButo pieno
Grandissimo successo per la tappa a Napoli del tour italiano degli Harlem Globetrotters: il PalaBarbuto è estasiato dalle magie e dalle gag dei campioni...
NBA, si avvicina l’All Star Weekend: ci sarà anche Gianmarco Tamberi
L'All Star Weekend della NBA è sempre più vicino: sarà presente anche l'italiano Gianmarco TamberiTra venerdì 16 e domenica 18 febbraio la NBA terrà...
NBA, “È la schiacciata del secolo”: la dichiarazione fa discutere
Fa discutere il commento di James Worthy sulla schiacciata di LeBron James nel derby contro i Los Angeles ClippersNella notte tra domenica 7 e...