Calciomercato Inter / Mazzarri sicuro: ”Sarò l’allenatore anche l’anno prossimo, ho un contratto. Parleremo del rinnovo più avanti”

calciomercato » calciomercato Inter » Calciomercato Inter / Mazzarri sicuro: ”Sarò l’allenatore anche l’anno prossimo, ho un contratto. Parleremo del rinnovo più avanti”
mercoledì, 21st maggio, 2014

Mazzarri (Getty Images)

CALCIOMERCATO INTER MAZZARRI ALLENATORE RINNOVO / MILANO – In casa Inter è tempo di bilanci dopo una stagione altalenante ma comunque positiva rispetto alla scorsa stagione. In conferenza stampa, Walter Mazzarri ha detto la sua tra rinnovo e conferme per questa stagione: “L’anno prossimo sarò ancora io l’allenatore. Ho un contratto. Mi ha fatto piacere la telefonata del presidente Thohir dopo la gara con la Lazio, mi ha dato ulteriore fiducia – spiega -. Siamo tornati in Europa, e da tutti era riconosciuto un obiettivo che non era scontato. Non posso capire come possa essere considerato un anno così in maniera negativa, i numeri dicono che è stata una stagione positiva. Rinnovo? C’è grande stima tra me e le parti societarie. Del mio contratto ha parlato Ausilio. Sapete bene che in base a certe dinamiche parleremo anche del mio rinnovo. Se c’è unità di intenti, come c’è, si può andare avanti insieme tanto tempo” ha concluso.