Calciomercato Inter / Ausilio ufficializza due addi: ”Cambiasso e Milito non rinnoveranno. Mazzarri? Si è preso una pausa…”

calciomercato » calciomercato Inter » Calciomercato Inter / Ausilio ufficializza due addi: ”Cambiasso e Milito non rinnoveranno. Mazzarri? Si è preso una pausa…”
sabato, 17th maggio, 2014

Ausilio (Getty Images)

CALCIOMERCATO INTER UFFICIALI ALCUNI ADDII / MILANO – Alla vigilia dell’ultimo match di campionato contro il Chievo, nella conferenza stampa Ausilio ha parlato di mercato annunciando due importanti addii: ”Mazzarri si è preso una pausa, ogni discorso per il rinnovo è rimandato – dice -. In ogni caso non credo ci saranno problemi. Non si parla solo di soldi ma anche di staff, prospettive, mercato, programmi. Sono cose che richiedono tempo ma sono certo che alla fine Mazzarri sarà felice di continuare con noi. Con Cambiasso abbiamo avuto un incontro stamattina e per motivi di strategia, di rinnovamento, non sarà confermato. Non gli proporremo il rinnovo – annuncia -. Vale lo stesso discorso anche per Milito: abbiamo detto da tempo che sarebbe stato preferibile cambiare e per lui non è stato un problema. Speriamo di ritrovarli da protagonisti nell’Inter del futuro – continua -. Ranocchia? Abbiamo già parlato, vorremmo allungare il rapporto con lui e costruire insieme un Inter più forte. Può firmare senza problemi. Capitano? Potrà esserlo”. Ausilio ha parlato anche dei possibili nuovi acquisti: ”Ince è in scadenza, sta valutando altre ipotesi ma non c’è stato nessun contatto, ci siamo presentati e abbiamo illustrato il nostro progetto. Aspettiamo la sua risposta. Su Nilton non c’è nulla di nuovo, è un giocatore come altri che seguiamo e verifichiamo. Erkin? Servirebbe come altri. Rolando? Vogliamo tenerlo, ma non vogliamo farci prendere per il collo per un giocatore di 29 anni. Trattare con il Porto non è facile. Alvarez? Ha due anni di contratto e vogliamo tenerlo, abbiamo iniziato a parlare di rinnovo ma non abbiamo raggiunto l’accordo a livello economico” ha concluso.