Napoli / Comunicato ufficiale del club: “Mai ceduti biglietti agli ultras”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:51
Aurelio De Laurentiis (Getty Images)

NAPOLI COMUNICATO UFFICIALE DEL CLUB MAI CEDUTI BIGLIETTI AGLI ULTRAS / NAPOLI – Il Napoli ha diramato un comunicato ufficiale sul proprio sito per fare chiarezza sui rapporti con gli ultras: “Da quando Aurelio De Laurentiis è Presidente del Napoli, la Società non ha mai ceduto gratuitamente biglietti agli ultras. La vendita e la distribuzione dei biglietti sono avvenute in piena conformità della disciplina normativa e convenzionale.

Questa precisazione si rende necessaria a causa della parole dell’ex assessore Giuseppina Tommasielli, indagata per peculato in relazione all’ipotesi di utilizzo indebito dei biglietti messi a disposizione del Comune dalla SSCN, avendo la Tommasielli dichiarato alla stampa che il Napoli “regala circa 200 biglietti di Tribuna autorità alla Corte dei Conti, ai pm della Procura, alla Questura, ai Politici. E la stessa cosa fa con gli ultras e i giornalisti”. Dichiarazioni molto gravi per la loro falsità e la loro evidente connotazione tendenziosa, diffamatoria e strumentale.

Il Napoli smentisce altresì di aver mai stretto accordi con gli stessi ultras per diffondere il marchio e il merchandising del Calcio Napoli, come incautamente dichiara invece l’ex assessore.

Le affermazioni della signora Tommasielli sono già al vaglio dei legali della SSCN per valutare la opportunità di intraprendere iniziative di tutela”.