Calciomercato Juventus / Marotta scatenato: ”Nani o Hazard sarebbero graditissimi. Ho chiesto dei giocatori al Real Madrid. Balotelli? Vi dico che…”

calciomercato » calciomercato Juventus » Calciomercato Juventus / Marotta scatenato: ”Nani o Hazard sarebbero graditissimi. Ho chiesto dei giocatori al Real Madrid. Balotelli? Vi dico che…”
lunedì, 5th maggio, 2014

CALCIOMERCATO JUVENTUS MAROTTA / TORINO – E’ un Marotta particolarmente loquace quello che si presenta ai microfoni di Sky nel post partita contro l’Atalanta: “Bonaventura? Non c’è nulla di vero. Il profilo ideale è un calciatore eclettico che può ricoprire più ruoli e a questo proposito stiamo monitorando vari calciatori. Potremmo aver chiuso un acquisto con Inghilterra, Spagna o Francia ma quando potremmo parlarne liberamente, ossia quando i regolamenti ce lo consentono, saremmo più precisi – ammette -. Nani o Hazard? Un calciatore di questo tipo ci serve, sarebbero ben graditi. Balotelli? E’ del Milan ed è un percorso utopistico pensare di vederlo alla Juventus – continua -. Perez? Abbiamo un rapporto di stima reciproca, si è parlato di tutto anche di aspetti legati ai calciatori, ma ero più io che cercavo qualcuno del Real Madrid che il contrario” ha concluso.

Tags: