Europa League/ Formazioni ufficiali Juventus-Benfica: Conte lascia un big in panchina!

calciomercato » calciomercato Juventus » Europa League/ Formazioni ufficiali Juventus-Benfica: Conte lascia un big in panchina!
giovedì, 1st maggio, 2014

Tevez - Getty Images

EUROPA LEAGUE FORMAZIONI UFFICIALI JUVENTUS-BENFICA CONTE NON FA TURNOVER MA LASCIA UN BIG IN PANCHINA/ Torino- Sono state appena comunicate le formazioni ufficiali di Juventus-Benfica, ritorno delle semifinali di Europa League. Dopo la sconfitta dell’andata (2-1 per i portoghesi), la squadra di Antonio Conte è costretta a vincere per qualificarsi per la finalissima dello Juventus Stadium, ma in virtù del risultato dell’andata basterà anche un 1-0 per passare il turno. Il tecnico bianconero si affida al miglior 11 possibile, con il confermatissimo duo Tevez-Llorente in attacco ed il trio Vidal-Pirlo-Pogba a centrocampo. In difesa spazio a Caceres, preferito a Barzagli, insieme a Bonucci e Chiellini. Ecco i 22 uomini che fra pochi minuti scenderanno in campo dal primo minuto:

JUVENTUS: Buffon, Caceres, Bonucci, Chiellini, Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah, Llorente, Tevez. All.: Conte
BENFICA: Oblak; Maxi Pereira, Luisao, Garay, Siqueira; Amorim, Pérez; Markovic, Rodrigo, Gaitán; Lima. All.: Jorge Jesus