Champions League / Formazioni ufficiali Chelsea-Atletico Madrid, Mou lascia fuori un big

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:52
Mourinho e Simeone (Getty Images)

FORMAZIONI UFFICIALI CHELSEA ATLETICO MADRID SIMEONE / LONDRA – Dopo la straripante vittoria del Real Madrid per 4-0 nella giornata di ieri, oggi tocca all’Atletico Madrid regalare all’altra metà della capitale spagnola un sogno europeo importante e davvero intrigante, un derby tutto madrileno, quindi spagnolo, in una finale di Champions che si disputerà a Lisbona. Simeone dovrà vedersela con Mourinho, madridista sino all’anno scorso e ansioso di giocare un brutto scherzo il 24 maggio. Prima c’è da giocare questa semifinale di ritorno che ha tutte le premesse per essere una sfida spettacolare: ecco i 22 titolari che si giocheranno l’accesso all’ultimo atto di questa edizione della Champions.

CHELSEA: Schwarzer, Ivanovic, Cole, David Luiz, Ramires, Torres, Hazard, Willian, Cahill, Terry, Azpilucueta. Allenatore: Mourinho.

ATLETICO MADRID: Courtois, Juanfran, Miranda, Godín, Filipe, Mario Suárez, Tiago, Koke, Arda, Adrián, Diego Costa. Allenatore: Simeone.

SE VUOI SEGUIRCI SU FACEBOOK METTI MI PIACE SULLA NOSTRA NUOVISSIMA PAGINA, CLICCA QUI

SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI CALCIOMERCATOWEB.ITPER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER IL MERCATO