Calciomercato Barcellona / Comunicato su trasferimento Neymar: la Federcalcio iberica non riconosce alcuna irregolarità

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:54
Neymar (Getty Images)

CALCIOMERCATO BARCELLONA COMUNICATO TRASFERIMENTO NEYMAR / BARCELLONA – Il Barcellona, reduce da un periodo molto difficile sul piano dei risultati e non solo, torna a sorridere con un’altra bella notizia dopo la sospensione della sanzione inflitta dalla Fifa su alcune irregolarità commessi sui trasferimenti degli Under 18. Come si apprende dal sito ufficiale dei catalani, la Federcalcio spagnola e in particolare il comitato per il controllo dei bilanci, non ha rilevato alcuna irregolarità da parte del club sul trasferimento di Neymar. Il Barcellona ha inoltre espresso la sua totale disponibilità per eventuali controlli futuri su questo affare.

SE VUOI SEGUIRCI SU FACEBOOK METTI MI PIACE SULLA NOSTRA NUOVISSIMA PAGINA, CLICCA QUI

SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI CALCIOMERCATOWEB.ITPER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER IL MERCATO