Calciomercato Roma / Garcia avvisa Pallotta: ”Resto se ci sarà un mercato da Champions”

calciomercato » Calciomercato Roma » Calciomercato Roma / Garcia avvisa Pallotta: ”Resto se ci sarà un mercato da Champions”
mercoledì, 23rd aprile, 2014

Rudi Garcia (Getty Images)

CALCIOMERCATO ROMA GARCIA PALLOTTA / ROMA – Intervistato in esclusiva da Sportmediaset, l’allenatore della Roma Rudi Garcia avvisa Sabatini e Pallotta in vista della prossima stagione: “Voglio rimanere alla Roma ma voglio una squadra competitiva, capace di affrontare la Champions e contemporaneamente lottare per lo Scudetto – ammette -. La mia volontà è chiara, non penso ad altre squadre e chiedo solo rinforzi adeguati per poter essere competitivi in ogni competizione. Affronteremo un campionato che sarà ancor più difficile di quello di quest’anno, non siamo attrezzati per vincere la Champions ma voglio giocarmi le mie carte sino in fondo – continua -. Di certo dobbiamo ancora parlare di mercato, ora pensiamo a questo finale di stagione e vediamo che cosa succederà. Scudetto? Io ci credo ancora” ha concluso.

SE VUOI SEGUIRCI SU FACEBOOK METTI MI PIACE SULLA NOSTRA NUOVISSIMA PAGINA, CLICCA QUI

SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI CALCIOMERCATOWEB.ITPER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER IL MERCATO