Champions League / Tabellino e voti Atletico Madrid-Chelsea

calciomercato » News Calcio » Champions League / Tabellino e voti Atletico Madrid-Chelsea
martedì, 22nd aprile, 2014

Mourinho e Simeone (Getty Images)

CHAMPION LEAGUE TABELLINO E VOTI ATLETICO MADRID CHELSEA / MADRID (Spagna) – Pari e patta tra Atletico Madrid e Chelsea nell’andata della semifinale di Champions League. Il pareggio a reti inviolate è oro per Mourinho che ha pensato soprattutto a non prenderle per giocarsi tutte le chance nella gara di ritorno a Londra. L’armata di Simeone ha provato più volte a segnare almeno una rete che poteva valere tantissimo ma la difesa londinese e le parate di Schwarzer non hanno permesso a Diego Costa e compagni questo ‘piccolo’ vantaggio per il ritorno. Questi i voti e il tabellino della redazione di Calciomercatoweb.it:

Atletico Madrid (4-4-2): Courtois 6; Juanfran 6,5, Miranda 6, Godin 6, Filipe Luis 7; Raul Garcia (41′ st Villa), Gabi 6,5, Mario Suarez 6,5 (83′ Sosa sv), Koke 6,5; Diego Costa 6, Diego 5,5 (15′ st Arda Turan 6). A disp.: Aranzubia, Alderweireld, Tiago, Rodriguez. All.: Simeone.
Chelsea (4-3-3): Cech sv (18′ Schwarzer 6,5); Azpilicueta 6, Cahill 6,5, Terry 6,5 (28′ st Schurrle 6), Cole 6; Mikel 5, David Luiz 6, Lampard 5; Ramires 5, Torres 6, Willian 5,5 (49′ st Ba sv). A disp.: Akè, Kalas, Oscar, Van Ginkel. All.: Mourinho.
Arbitro: Eriksson (Svezia)
Ammoniti: Gabi (A), Lampard, Mikel (C)
Espulsi:

SE VUOI SEGUIRCI SU FACEBOOK METTI MI PIACE SULLA NOSTRA NUOVISSIMA PAGINA, CLICCA QUI

SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI CALCIOMERCATOWEB.ITPER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER IL MERCATO