Calciomercato Napoli/ Hernandez molto vicino, Benitez vuole anche Lamela: addio a Insigne e Pandev?

calciomercato » Calciomercato Napoli » Calciomercato Napoli/ Hernandez molto vicino, Benitez vuole anche Lamela: addio a Insigne e Pandev?
martedì, 22nd aprile, 2014

Lamela (Getty Images)

MERCATO NAPOLI HERNANDEZ MOLTO VICINO BENITEZ VUOLE ANCHE LAMELA/ Napoli- In casa Napoli si pensa già alla prossima stagione ed i dirigenti azzurri sono già al lavoro per rinforzare la rosa di Benitez. Come riportato da Sportmediaset, l’attacco della squadra azzurra potrebbe essere sensibilmente diverso rispetto a quello visto in questa stagione. Higuain, Mertens e Callejon sono incedibili, ma sia Pandev che Insigne potrebbero fare le valigie. Il giovane ex Pescara piace molto a Newcastle ed Everton, mentre Pandev è nel mirino del Tottenham, club con il quale la società azzurra potrebbe intavolare una trattativa per Erik Lamela, calciatore che piace molto a Benitez. Altro nome nel mirino è Abel Hernandez del Palermo, che sarebbe addirittura molto vicino al trasferimento in maglia azzurra.

SE VUOI SEGUIRCI SU FACEBOOK METTI MI PIACE SULLA NOSTRA NUOVISSIMA PAGINA, CLICCA QUI

SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI CALCIOMERCATOWEB.ITPER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER IL MERCATO