Calciomercato Roma / Garcia: “Resto qui a lungo. Scudetto? La Juventus ormai è andata…”

calciomercato » calciomercato Juventus » Calciomercato Roma / Garcia: “Resto qui a lungo. Scudetto? La Juventus ormai è andata…”
sabato, 22nd marzo, 2014

Rudi Garcia (Getty Images)

CALCIOMERCATO ROMA GARCIA SCUDETTO JUVE / VERONA – Intervistato da Mediaset Premium, Rudi Garcia ha parlato del suo futuro e non solo, rilasciando delle dichiarazioni importanti sulla lotta scudetto: “Per il secondo posto la pressione è sul Napoli. Ormai la Juve è scappata, noi vogliamo confermarci al secondo posto. Futuro? Il progetto giallorosso è importante, mi piacerebbe allenare la Roma nel nuovo impianto, questo è il mio desiderio ma nel calcio non conta solo questo”. Infine, una considerazione importante su Taddei: “Lui è un professionista d’alto livello, abbiamo lavorato tanto su questo ruolo e ho deciso che poteva essere utile perché ha grande tecnica, grande controllo e passaggio – ha detto a Sky -. Anche nella fase difensiva è intelligente nel tenere la posizione. Sono contento per lui” ha concluso.

SE VUOI SEGUIRCI SU FACEBOOK METTI MI PIACE SULLA NOSTRA NUOVISSIMA PAGINA, CLICCA QUI

SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI CALCIOMERCATOWEB.ITPER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER IL MERCATO