Calciomercato Juventus/ Agente Cavani: “Scambio con Pogba? Non sta né in cielo né in terra”

calciomercato » calciomercato Juventus » Calciomercato Juventus/ Agente Cavani: “Scambio con Pogba? Non sta né in cielo né in terra”
sabato, 22nd marzo, 2014

Cavani (Getty Images)

MERCATO JUVENTUS AGENTE CAVANI SCAMBIO CON POGBA NON STA NE’ IN CIELO NE’ IN TERRA/ Roma- Il procuratore di Edinson Cavani, Claudio Anellucci, ha commentato ai microfoni di Radio Manà Manà le ultimi voci di mercato che parlano di un possibile scambio Cavani-Pogba fra Psg e Juve. Ecco le sue parole: “Cavani alla Juve per Pogba al Psg? Non sta né in cielo né in terra. Non è assolutamente il momento di parlare di mercato perché siamo nella parte decisiva della stagione, il Psg e Cavani fanno parte di questa èlite del calcio internazionale, in campionato il club parigino è vicino alla meta, in Champions League la sfida contro il Chelsea è tanto bella quanto equilibrata, anche se vedo la squadra francese favorita. Pogba a Parigi in cambio di Cavani e 30 milioni? Parliamo di cose serie…”.

SE VUOI SEGUIRCI SU FACEBOOK METTI MI PIACE SULLA NOSTRA NUOVISSIMA PAGINA, CLICCA QUI

SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI CALCIOMERCATOWEB.ITPER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER IL MERCATO