Calciomercato Juventus/ Clamoroso agente Del Piero: “Alex firmerebbe in bianco, mai dire mai…”

calciomercato » calciomercato Juventus » Calciomercato Juventus/ Clamoroso agente Del Piero: “Alex firmerebbe in bianco, mai dire mai…”
lunedì, 17th marzo, 2014

Del Piero (Getty Images)

MERCATO JUVENTUS CLAMOROSO AGENTE DEL PIERO ALEX FIRMEREBBE IN BIANCO MAI DIRE MAI…/ Torino- Alex Del Piero nuovamente con la maglia della Juventus? L’agente e fratello dell’ex capitano della Juventus, Stefano Del Piero, ha parlato a Fantagazzetta.com: “La cosa certa al momento è che il contratto col Sydney scadrà il 30 aprile. Saremmo pronti a valutare altre offerte in caso di mancato rinnovo, ovviamente. Non c’è preclusione verso nessuno. Ritorno alla Juve? Alex tiferà sempre bianconero, ovunque si trovi. Sarebbe stato disposto a firmare in bianco per i colori bianconeri. Al momento però non abbiamo ricevuto segnali dalla società e neanche da parte nostra ci sono stati passi in questa direzione. Eventualmente tutto dovrà partire dalla Juve. Ho sempre imparato che nella vita le cose accadono quando meno te le aspetti, quindi mai dire mai…”

SE VUOI SEGUIRCI SU FACEBOOK METTI MI PIACE SULLA NOSTRA NUOVISSIMA PAGINA, CLICCA QUI

SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI CALCIOMERCATOWEB.ITPER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER IL MERCATO