Serie A/ Tabellino e voti Genoa-Juventus

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:37
Genoa-Juventus (Getty Images)

SERIE A TABELLINO E VOTI GENOA-JUVENTUS/ Genova- E’ appena terminata la sfida fra Genoa e Juventus, match valido per la 28esima giornata di Serie A. La Juventus di Antonio Conte porta a casa 3 punti importantissimi e sofferti grazie ad una magia del solito Andrea Pirlo, il quale, con una punizione delle sue, batte l’incolpevole Perin a pochi minuti dal triplice fischio. Partita molto divertente e piena di occasioni ed episodi quella appena disputata a Marassi, con i padroni di casa che hanno fallito un calcio di rigore (parato da Buffon) e gli ospiti che recriminano per due gol annullati ad Osvaldo per fuorigioco. A decidere la sfida ci ha pensato ancora una volta il centrocampista bianconero, che al minuto 89′ infila la palla sotto l’incrocio e regala la vittoria alla capolista. Ecco il tabellino ed i voti della sfida a cura della redazione di calciomercatoweb.it:

GENOA-JUVENTUS 0-1
89′ Pirlo
GENOA: Perin 6; De Maio 7,5, Burdisso 6,5, Marchese 6; Motta 6,5, Sturaro 6, Matuzalem 6, Bertolacci 7, Antonelli 6,5; Sculli 6, Gilardino 6 (64′ Calaiò 5)
JUVENTUS: Buffon 7; Chiellini 6, Bonucci 6, Caceres 6; Lichtsteiner 5,5 (84′ Isla sv), Vidal 5,5 (85′ Padoin sv), Pirlo 7, Pogba 6,5, Asamoah 5,5; Osvaldo 5,5 (79′ Quagliarella 6), Llorente 4,5
Ammoniti: De Maio, Sturaro, Sculli, Gilardino; Vidal, Pogba
Note: 72′ calcio di rigore sbagliato da Calaiò

Gabriele Matteo Saccone – www.calciomercatoweb.it