Calciomercato Inter / Thohir pensa a Perin. Clamorosa ipotesi Di Francesco per la panchina?

calciomercato » calciomercato Genoa » Calciomercato Inter / Thohir pensa a Perin. Clamorosa ipotesi Di Francesco per la panchina?
venerdì, 14th marzo, 2014

Perin (Getty Images)

CALCIOMERCATO INTER THOHIR SFIDA IL MILAN PER PERIN CLAMOROSA IPOTESI DI FRANCESCO / MILANO – Secondo quanto rivelato da Sportmediaset, Thohir starebbe pensando a Mattia Perin per il futuro. L’indiscrezione lanciata dalla redazione di Mediaset stona parecchio con gli ultimi rumors di mercato, nel quale Handanovic potrebbe partire per fare cassa e lasciare spazio a Bardi, giovane talento di qualità e prospettiva al pari di Perin (per il quale spinge il Milan) ma già di proprietà dell’Inter, che non dovrebbe così sborsare alcun euro. Inoltre, viene accostato per il dopo Mazzarri l’attuale allenatore del Sassuolo Di Francesco, nome che sembra piuttosto azzardato nonostante abbia dimostrato di saper lavorare bene con i giovani.

SE VUOI SEGUIRCI SU FACEBOOK METTI MI PIACE SULLA NOSTRA NUOVISSIMA PAGINA, CLICCA QUI

SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI CALCIOMERCATOWEB.ITPER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER IL MERCATO