Calciomercato Napoli / Shock Hamsik: “Non sono più quello di prima”. Addio a fine stagione?

calciomercato » Calciomercato Napoli » Calciomercato Napoli / Shock Hamsik: “Non sono più quello di prima”. Addio a fine stagione?
giovedì, 13th marzo, 2014

Hamsik (Getty Images)

CALCIOMERCATO NAPOLI HAMSIK / NAPOLI – Come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, è allarme in casa Napoli per le dichiarazioni rilasciate da Hamsik al termine di Porto-Napoli: “Sto facendo fatica ma devo uscirne fuori da solo. Faccio fatica a giocare, si vede che non sono quello di prima. Devo ritrovarmi, la condizione fisica è buona. Devo solo ritrovare me stesso”. Benitez minimizza: “E’ solo una questione di fiducia, se gli riescono due-tre cose prende fiducia e tornerà al top”. Sta di fatto che lo slovacco è diventato un caso (dopo l’infortunio non è riuscito a ritornare al top come nelle prime giornate, complice una collocazione tattica dove fa fatica) e non è da escludere che a fine stagione le strade possano separarsi: su di lui è sempre vivo l’interesse del Manchester United che potrebbe tornare presto alla carica.

SE VUOI SEGUIRCI SU FACEBOOK METTI MI PIACE SULLA NOSTRA NUOVISSIMA PAGINA, CLICCA QUI

SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI CALCIOMERCATOWEB.ITPER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER IL MERCATO