Calciomercato Juventus / Dalla Spagna: piovono conferme su Van Persie, Cavani la chiave!

calciomercato » calciomercato Juventus » Calciomercato Juventus / Dalla Spagna: piovono conferme su Van Persie, Cavani la chiave!
lunedì, 10th marzo, 2014

van Persie (Getty Images)

CALCIOMERCATO JUVENTUS SPAGNA MANCHESTER UNITED PSG VAN PERSIE CAVANI / ROMA – Dalla Spagna arrivano delle conferme sull’addio di Robin Van Persie dal Manchester United e sul vivo interesse della Juventus nei suoi confronti. Secondo fichajes.net, nella prossima estate Van Persie è destinato a dire addio allo United per una nuova avventura in un altro campionato. La Juventus è tra i club maggiormente interessati ed è disposta a venire incontro a club e giocatore a certe cifre (saranno decisivi i ricavi delle uscite). Secondo il sito, la chiave sarà un altro grande ex della Serie A, il parigino Cavani: qualora lasciasse il Psg per firmare proprio con lo United, ecco che per Van Persie ci sarebbe il definitivo via libera per la clamorosa cessione dopo il mondiale brasiliano.

SE VUOI SEGUIRCI SU FACEBOOK METTI MI PIACE SULLA NOSTRA NUOVISSIMA PAGINA, CLICCA QUI

SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI CALCIOMERCATOWEB.ITPER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER IL MERCATO