Nazionale / Convocati Brasile 2014: Prandelli medita clamorose esclusioni!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:27
Cesare Prandelli (Getty Images)

NAZIONALE CONVOCATI BRASILE PRANDELLI CLAMOROSE ESCLUSIONI / ROMA – Stando alle indiscrezioni riportate da Sportmediaset.it, Prandelli sembra avere 5 dubbi in vista delle convocazioni finali per il Mondiale Brasiliano. Nella rosa dei 23, 18 azzurri sono certi di essere convocati: Buffon Sirigu sono la prima e la seconda scelta, mentre MarchettiPerin sono in lizza per il ruolo di terzo. BarzagliBonucciChiellini costituiranno la difesa titolare, con Paletta prima alternativa dopo la convincente prova contro la SpagnaRanocchia Ogbonna hanno perso posizioni, mentre sulle fasce De SciglioMaggio Abate (più Chiellini spostato a sinistra qualora si giocasse a 4) saranno i terzini. Potrebbe rientrare in corsa anche Balzaretti, qualora dia segnali importanti dal punto di vista fisico.
Sono a centrocampo i dubbi maggiori dove Diamanti e Verratti rischiano seriamente e clamorosamente di non partire: PirloDe RossiMarchisio Montolivo saranno con tutta probabilità i titolari, e Thiago Motta è il preferito come vice-Pirlo. Scavalcato, appunto, Verratti, che rischia a sorpresa di essere escluso. Giaccherini potrebbe avere la meglio addirittura su Diamanti, per il quale Prandelli pensa di farne a meno, almeno per il momento; per l’ultimo posto, Parolo insidia Poli.
In attacco il nodo cruciale è Giuseppe Rossi: se recupererà, sarà lui il titolare con Balotelli. Osvaldo sembra sicuro del posto, mentre gli altri ruoli dovrebbero essere occupati da Gilardino, Cerci, e due tra Insigne, Destro Immobile.

SE VUOI SEGUIRCI SU FACEBOOK METTI MI PIACE SULLA NOSTRA NUOVISSIMA PAGINA, CLICCA QUI

SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI CALCIOMERCATOWEB.ITPER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER IL MERCATO