Calciomercato Juventus / Conte sogna Van Persie, Marotta tenta il colpaccio ma deve vendere: chi sarà il sacrificato?

calciomercato » calciomercato Juventus » Calciomercato Juventus / Conte sogna Van Persie, Marotta tenta il colpaccio ma deve vendere: chi sarà il sacrificato?
giovedì, 6th marzo, 2014

Van Persie (Getty Images)

CALCIOMERCATO JUVENTUS CONTE VAN PERSIE MAROTTA COLPO / TORINO – Secondo La Gazzetta dello Sport, il sogno Van Persie per la Juventus non è impossibile: il giocatore è valutato 25 milioni di euro e l’unico serio ostacolo è l’ingaggio, che sfiora gli 8 milioni netti all’anno. L’attaccante olandese ex Arsenal piace anche a Chelsea e Monaco, ma non è da escludere anche l’inserimento di altri club eccellenti come Barcellona e Real Madrid. L’eventuale arrivo di Van Persie, però, è legato anche alla cessione di un pezzo pregiato: Vidal e Pogba, grazie alla loro valutazione, sono coloro che permetterebbero un mercato di alto livello per puntare alla Champions, senza dimenticare le cessioni di Quagliarella, Vucinic e Giovinco, ormai alla fine della loro avventura in bianconero.

SE VUOI SEGUIRCI SU FACEBOOK METTI MI PIACE SULLA NOSTRA NUOVISSIMA PAGINA, CLICCA QUI

SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI CALCIOMERCATOWEB.ITPER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER IL MERCATO