Roma-Inter / Mazzarri: “Loro una signora squadra. Non è vero ciò che dicono di noi”

calciomercato » calciomercato Inter » Roma-Inter / Mazzarri: “Loro una signora squadra. Non è vero ciò che dicono di noi”
venerdì, 28th febbraio, 2014

Mazzarri (Getty Images)

ROMA INTER MAZZARRI / MILANO – Vigilia di Roma-Inter per Walter Mazzarri che risponde così alle domande dei giornalisti presenti in sala stampa: “Non è vero ciò che dicono di noi: non ripartiamo in contropiede, è differente affrontare delle squadre che giocano per due risultati su tre – ha detto -. Con la Roma invece sarà una gara alla pari, più aperta. Hernanes? Si è allenato con precauzione, dobbiamo gestirlo bene in queste situazioni: l’ho convocato, vedremo se sarà impiegabile. Icardi? Era una questione di condizione. Adesso sta bene e si sta allenando con una certa continuità. Valuterò se partirà dall’inizio o meno – ammette -. La Roma è una squadra molto ben organizzata e camaleontica: sono bravi a ripartire, a chiudere e a creare. E’ una signora squadra. Se possono vincere lo scudetto? Non lo so, non guardo in casa d’altri”. Infine, su Zanetti: “Le energie cambiano in base all’età e Zanetti ha anche subito anche un infortunio. E’ importante anche quando non gioca. Per me non c’è nessun problema” ha concluso.

SE VUOI SEGUIRCI SU FACEBOOK METTI MI PIACE SULLA NOSTRA NUOVISSIMA PAGINA, CLICCA QUI

SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI CALCIOMERCATOWEB.ITPER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER IL MERCATO