Roma-Inter / Garcia: “Hanno una rosa di qualità, difficile batterli. Conte? Io ho la mia opinione lui la sua…”

calciomercato » calciomercato Inter » Roma-Inter / Garcia: “Hanno una rosa di qualità, difficile batterli. Conte? Io ho la mia opinione lui la sua…”
venerdì, 28th febbraio, 2014

Rudi Garcia (Getty Images)

ROMA INTER CONFERENZA STAMPA GARCIA / ROMA – Rudi Garcia, allenatore della Roma, ha parlato in sala stampa alla vigilia della gara contro l’Inter:Torosidis Pjanic stanno bene, vedremo domattina se Florenzi potrà far parte del gruppo. Gervinho sta perfettamente. Di sicuro non ci saranno Maicon, Dodò, BalzarettiTotti. Gli altri sono ok. La partita di domani è difficile, l’Inter ha una rosa di qualità. Mazzarri ha fatto sempre buoni risultati, fa giocare la sua squadra in un modo efficace. Dobbiamo mettere in campo tutte le cose che sappiamo fare, se lo faremo avremo la possibilità di prendere i tre punti. Bonucci ha detto che caleremo alla distanza? Noi non giochiamo in settimana e la Juventus sì. Non è un mio problema il loro calendario, il mio problema è il nostro calendario e la partita contro l’Inter. Conte ha detto che gli arbitri italiani sono i miglior al mondo? Ognuno ha la sua opinione. Io sono concentrato sul campo. Totti? Sta meglio, ma ha ancora dolore dopo una brutta botta. Il dolore c’è e non è pronto ad aiutare la squadra. Credo non ci siano problemi per il Napoli” ha concluso.

SE VUOI SEGUIRCI SU FACEBOOK METTI MI PIACE SULLA NOSTRA NUOVISSIMA PAGINA, CLICCA QUI

SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI CALCIOMERCATOWEB.ITPER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER IL MERCATO