Calciomercato Milan / Galliani fiuta il colpo: asta con un top club per un talento purissimo!

calciomercato » Calciomercato Milan » Calciomercato Milan / Galliani fiuta il colpo: asta con un top club per un talento purissimo!
venerdì, 28th febbraio, 2014

Galliani (Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN ASTA PER UN VERO TALENTO IN SALDO / MILANO – Il Milan è seriamente intenzionato a regalare a Seedorf un talento purissimo per la prossima stagione. Galliani sta fiutando un colpo grosso ma c’è da battere la concorrenza del Manchester City: Pellegrini vuole infatti ritornare a lavorare con Isco, talento esploso sotto la sua ala ai tempi del Malaga. Il buon inizio di stagione è stato rovinato dal calo di forma e le successive panchine ne hanno limitato le sue prestazioni, oltre al cambio di modulo che ha inevitabilmente ‘eclissato’ il talento. Per il modulo dell’olandese Isco è senza dubbio il giocatore ideale da utilizzare sulla fascia destra o sinistra, in compagnia di Kakà e Taarabt. Unico ostacolo il cartellino: pagato 30 milioni di euro l’estate scorsa, il prezzo si aggira intorno a quella cifra. Salvo colpi da maestro dell’a.d. rossonero, da sempre in ottimi rapporti con Perez.

SE VUOI SEGUIRCI SU FACEBOOK METTI MI PIACE SULLA NOSTRA NUOVISSIMA PAGINA, CLICCA QUI

SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI CALCIOMERCATOWEB.ITPER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER IL MERCATO