Calciomercato Barcellona / Rinnovo Messi, l’entourage chiede 120 milioni netti per le prossime 5 stagioni!

calciomercato » News Calcio » Calciomercato Barcellona / Rinnovo Messi, l’entourage chiede 120 milioni netti per le prossime 5 stagioni!
venerdì, 28th febbraio, 2014

Messi (Getty Images)

CALCIOMERCATO BARCELLONA RINNOVO MESSI ENTOURAGE CHIEDE 120 MILIONI DI EURO NETTI PER LE PROSSIME 5 STAGIONI / BARCELLONA (Spagna) – Secondo il portale spagnolo Sportyou, ci sarebbe una vera e propria gara tra le stelle del mondo del calcio per la palma del calciatore più pagato della storia. Secondo quanto si legge sul portale, l’entourage di Lionel Messi avrebbe chiesto al Barcellona 120 milioni di euro netti totali per rinnovare il contratto con i blaugrana per i prossimi 5 anni. Una cifra incredibile che surclasserebbe anche lo stipendio di Cristiano Ronaldo, fermo a quota 20! Messi percepirebbe un milione in più per ogni stagione successiva (22, 23, 24, 25 e 26 milioni netti all’anno per i prossimi 5 anni).

SE VUOI SEGUIRCI SU FACEBOOK METTI MI PIACE SULLA NOSTRA NUOVISSIMA PAGINA, CLICCA QUI

SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI CALCIOMERCATOWEB.ITPER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER IL MERCATO