Serie A / Clamoroso Braschi: “Su 250 partite solo 5 errori gravi commessi dagli arbitri”

calciomercato » calciomercato Fiorentina » Serie A / Clamoroso Braschi: “Su 250 partite solo 5 errori gravi commessi dagli arbitri”
martedì, 25th febbraio, 2014

Stefano Braschi

SERIE A CLAMOROSO BRASCHI 250 PARTITE 5 ERRORI GRAVI / ROMA – All’Ansa, Stefano Braschi ha commentato così le prestazioni degli arbitri e i relativi errori: “La prestazione di Gervasoni in Parma-Fiorentina è stata tecnicamente molto buona e positiva, ha applicato le regole con persone che non sembravano propense al rispetto di esse. Purtroppo gli arbitri sono sempre nell’occhio del ciclone ma in 250 partite fin qui giocate, gli errori veramente clamorosi non sono più di cinque e le decisioni sbagliate degli assistenti sono appena il 2%, compresa quella di Fiorentina-Inter. Questo gruppo sta disputando un campionato molto buono. Le parole di Montella? Non rispondo. Per me e gli arbitri le squadre son tutte uguali, non abbiamo preconcetti nei confronti di nessuno. Invito tutti a darsi una calmata: chi si comporta da professionista troverà arbitri collaborativi, disponibili, pronti al dialogo. Chi invece offende, protesta in modo prepotente, simula e attua un gioco violento li troverà intransigenti e determinati. Come ieri Gervasoni che con buon senso, per evitare ulteriori tensioni, non ha fatto il terzo tempo che peraltro non è obbligatorio. Noi siamo serenissimi” ha concluso Braschi.

SE VUOI SEGUIRCI SU FACEBOOK METTI MI PIACE SULLA NOSTRA NUOVISSIMA PAGINA, CLICCA QUI

SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI CALCIOMERCATOWEB.ITPER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER IL MERCATO

 

Tags: